JWR Business Tech si occupa di creare ambienti virtuali come negozi, showroom, centri commerciali e fiere mirati allo sviluppo di nuove forme di business da applicare ad internet. L’ultima creatura, Virtual Expo 3D, racchiude in se, tutti gli aspetti più innovativi che oggi il web può offrire.
Liberi da limiti temporali o spaziali, una connessione al Web diventa sufficiente per partecipare ad eventi fieristici da tutto il mondo, con la possibilità di interagire con gli altri utenti connessi, con gli standisti e ricevere informazioni su prodotti, servizi e la creazione di possibili rapporti commerciali.
Le Fiere Virtuali sono una soluzione tecnologica semplice ed innovativa capace di abbattere i costi ed ottimizzare il tempo, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, accessibile da PC e sistemi mobili (sia iOS che Android), con la possibilità di personalizzare gli stand espositivi ed interagire con i visitatori per mezzo di video chat e webinar.
JWR Business Tech si occupa di creare ambienti virtuali come negozi, showroom, centri commerciali e fiere mirati allo sviluppo di nuove forme di business da applicare ad internet. L’ultima creatura, Virtual Expo 3D, racchiude in se, tutti gli aspetti più innovativi che oggi il web può offrire.
Showroom
Gli showroom sono in grado di portare al nostro cliente innumerevoli vantaggi business e di ritorni (non solo in visibilità). La realizzazione di showroom virtuali risulta perfettamente compatibile con siti pre-esistenti e di facile navigazione nel Web. Ciò permette agli utenti una navigazione unica, interattiva e senza limiti di tempo e di spazio.
Gli ambienti possono essere realizzati in 3D e per mezzo di un avatar risultare navigabili nella loro totalità, nonché essere collegati a sistemi e-commerce e di vendita on line. Come in un negozio reale, potranno essere predisposti e personalizzati dei commessi avatar virtuali ed in tempo reale intrattenere una socializzazione con gli altri utenti collegati. Lo showroom virtuale risulta essere anche un ottimo strumento di comunicazione e di marketing vista la possibilità di profilazione degli utenti, così da massimizzare l’efficacia di campagne Dem e Newsletter.